Parole vs. Numeri


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SETTORE B2C


marketingsicuro caso studio aumento clienti

SETTORE B2B


acquisizione nuovi clienti - caso. studio

SETTORE B2C


Quando un uomo con le parole incontra un uomo coi numeri,
l’uomo con le parole è un uomo morto




L’acquisizione di nuovi clienti è ad oggi per qualsiasi attività un processo difficile.

 

Parlo infatti con molti imprenditori che non hanno la minima idea di dove partire per riuscire ad acquisire nuovi clienti. E pensare che oggi è molto più facile di una volta farsi trovare dai potenziali clienti. 

E prima che tu possa obiettare, sul “molto più facile” ti dico che farsi trovare è semplicissimo oggi, ma non vuol dire che sia sinonimo di nuovi clienti facili!

Oggi hai a disposizione tantissimi strumenti da utilizzare per farti conoscere dalle persone. MA il primo problema è saperli usare bene e il secondo problema è il riuscire ad  avere una strategia valida, studiata per:

  • Intercettare potenziali clienti
  • Gestire il primo contatto e trasformarlo in cliente
  • Monetizzare al massimo ogni singolo cliente acquisito

Ti serve un  percorso completo capace di far crescere la tua azienda

Solo così potresti avere sicurezza e successo


Tutto questo senza dover buttare via soldi in siti web inutili o in pubblicità senza ritorno!

Tutto parte dall’analisi del tuo prodotto e dei tuoi clienti. Se non fai questo rischierai di buttare via tempo e denaro. E cosa ancora peggiore rischierai di perdere le speranze

Analisi del processo di acquisto;  Ideazione della Strategia; Continui test e ottimizzazioni; hanno lo stesso identico valore nel percorso che faremo insieme per raggiungere i tuoi obiettivi