Agenzia di Web Marketing e Lead Generation a Torino



Siamo una web agency di Torino che aiuta gli imprenditori a ottenere il massimo risultato dal loro progetto web. 



SOLO GROSSI INVESTIMENTI

LE AZIENDE NON DEVONO ANDARE IN “ALL IN”


Non puoi permetterti di firmare contratti da 4 – 10 – 20mila euro, per far partire un progetto di acquisizione clienti, senza avere la piena certezza che questo riesca a portarti i risultati desiderati.

Rischiare di bruciare tutti i soldi su un qualcosa che pensavi, ho ti hanno fatto pensare, fosse giusto, non è sicuramente la strategia corretta.

Questo si chiama “giocare d’azzardo” e le aziende non posso permettersi di “giocare” così.

Ti troveresti con un grande problema: niente più soldi da investire in acquisizione nuovi clienti.

Mentre il tuo problema dovrebbe essere quello di non riuscire più a gestire la mole di nuove richieste!



CONSAPEVOLEZZA

COSA FARE E NON FARE PER ATTIRARE I CLIENTI


Parli con venditori che prima ti vendono qualcosa poi capiscono come farla.

Firmi contratti di mesi a cifre astronomiche, per super progetti, che forse funzioneranno.

Esponi così la tua azienda con un grosso investimento a rischio elevato.

Basterebbe solo avere la consapevolezza di cosa funziona e di cosa non funziona per riuscire ad acquisire nuovi clienti.

Ma alla fine rischi tutto su strumenti e strategie che ti hanno venduto, con una grande promessa.

Ma come è possibile avviare un progetto senza rischiare di buttare via tanti soldi?



TESTARE IN MODO MIRATO

PARTIRE CON SISTEMI DI TEST A BASSO COSTO


Cosa fare per eliminare definitivamente la preoccupazione e lo stress di chiederti costantemente ogni giorno “Dove trovo nuovi clienti”?

L’ideale è riuscire a testare la parte di acquisizione clienti, con sistemi, facili da far partire, che richiedono bassi investimenti.

Insieme a un metodo preciso per testare il mercato.

L’ideale sarebbe investire un piccolo budget, monitorando e analizzando i dati delle prime strategie.

Poi, solo dopo, investire seriamente per scalare e ampliare la strategia che ha funzionato.