Consulente di Web Marketing a Torino



La giusta consulenza può farti risparmiare tempo e soldi

 

Se hai già un team o partner che si occupano di tutti gli aspetti legati al web, un consulente che li segua coordini e li indirizzi sul percorso giusto è un aiuto fondamentale alla tua azienda.

Forse i tuoi partner sono bravissimi a fornirti gli strumenti del web, come il sito internet, i Social, i BOT, i CRM e altro ancora. Ma ognuno di questi strumenti deve far parte di una strategia ben definita e deve entrare in gioco nel modo e momento giusto.

Ecco che qui entra in gioco il consulente di Web Marketing che insieme a te analizzerà il processo di acquisto e svilupperà una strategia mirata alla crescita della tua azienda.

Sembrano le solite parole che dicono in molti “analisi – strategia”, e per molti rimangono solo parole! Ma solo con me e il mio team  seguirai un percorso ben strutturato che andrà ad analizzare ogni aspetto legato al processo di acquisizione clienti alla loro monetizzazione e alla loro capitalizzazione.

Cosa vuol dire tutto questo? In poche parole, troveremo dove stanno i tuoi potenziali clienti, li intercetteremo coi giusti strumenti e la giusta comunicazione, li acquisiremo, e una volta diventati tuoi clienti ne massimizzeremo i profitti!

Questo è il percorso di MarketingSicuro che faremo insieme!




Cosa faremo insieme per la tua azienda?



Analisi

Investiremo molto tempo ad analizzare il prodotto della tua azienda e il processo di acquisto dei tuoi clienti

Strategia

Formuleremo una strategia che possa portare benefici immediati alla tua azienda

Ottimizzazione

Controlleremo e ottimizzeremo i processi della strategia per ottimizzare l'investimento


Il percorso di consulenza che faremo insieme permetterà alla tua azienda di  


Avere maggiore stabilità economica


Avere una strategia vincente


Guadagnare il massimo da ogni cliente


Differenziarti dalla concorrenza


Utilizzare gli strumenti online con successo


Avere contatti interessati


Alcuni dei nostri clienti che da anni si affidano alle nostre consulenze e servizi




Sergio Sampaoli

Sergio Sampaoli direttore di una delle più gradi scuole di ballo a livello nazionale ci ha affidato le strategie di acquisizione di nuovi clienti lavorando sulla domanda consapevole e quella latente. Dopo il primo anno di lavoro, ci ha affidato  nuovamente l’incarico più lo sviluppo di un nuovo sito web.


progetto marketing cliente Torino

Enrico Ormezzano

Dopo un primo piccolo progetto di breve durata, Enrico un anno dopo ci ha affidato l’incarico per un secondo è più importante progetto, nel quale abbiamo curato tutta la parte di sviluppo e strategia sulla domanda consapevole.




Federico Pellegrini

Federico Pellegrini CEO di Riserva D’Italia per il terzo anno consecutivo affida a noi la strategia di acquisizione clienti nel mondo del B2B. Ogni anno implementiamo nuove strategie per cercare di mantenere una crescita costante.



Edilval

Edil-Val con noi ormai da due anni. Non possiamo che ringraziare per la fiducia, anche se il primo anno non siamo riusciti a ottenere i risultati sperati, si sono affidati ancora a noi, per portare avanti quello iniziato e migliorarlo per arrivare agli obiettivi.



I ragazzi di Urban Wrap

E come tanti altri anche i ragazzi di Urban Wrapping, dopo un primo anno partito alla grande, per il secondo anno ci ha affidato ancora la strategia di acquisizione clienti per la domanda consapevole.




Giorgio Berto

Giorgio Berto giovane CEO di Assistenza & Serenità, dopo un primo step iniziato con noi e con la progettazione e sviluppo del sito web, ha affidato nel secondo anno la parte di visibilità sui motori di ricerca, per lavorare sulla domanda consapevole.


Ora Raccontaci il tuo progetto



Compilo il form e poi??

Il nostro Account Manager prenderà in carico la tua richiesta entro massimo 24 ore. Verrai contattato dal nostro Account Manager per una prima chiacchierata nella quale ci racconterai la tua storia. Se stai compilando il form in giorni festivi, è probabile che sarai ricontattato il primo giorno lavorativo.

Dopo si prenderà un appuntamento per valutare nel dettaglio il tuo progetto, e capire se e come possiamo essere di aiuto a far cresce e migliorare il tuo business.

Quanto costa la consulenza?

La consulenza non ha un costo fisso. Si tratta di un investimento per la tua attività, che varia a seconda di molti fattori, che verranno visti nel primo incontro gratuito e senza impegno. 

Dopo il primo incontro si deciderà se fare una consulenza a ore, se avere un pacchetto consulenza di analisi o se incorporare la consulenza in un progetto completo.  In ogni caso anche per un pacchetto di consulenza base iniziale l’investimento non è inferiore ai 250 euro.

Va bene in qualsiasi settore?

MarketingSicuro si applica a qualsiasi settore, in quanto si base su quelle che sono le basi del marketing, e in particolare il marketing dei numeri. Ovvero noi non facciamo marketing creativo, per intenderci quello che fanno i grandi Brand affermati come Apple, Nutella, Barilla etc..

La nostra consulenza con il percorso MarketingSicuro  si applica a qualsiasi settore perché basa tutto sulle regole del marketing, adattandosi al mercato e agli strumenti di oggi.




Privacy Policy

Si prega di attendere ...